giovedì 2 ottobre 2014

Marlene Shorts - onii-chan chapter - fragoline di bosco

- Onii-chan!! -
Marlene lo chiamò da dentro il bagno che le loro due stanze avevano in comune. Come il fatto di farli vivere nella stessa villa anche questa era stata una scelta precisa del nonno. Avevano ognuno una stanza ma il bagno era in comune e vi si poteva accedere da una stanza o dall'altra.
- Onii-chan! - lo chiamò di nuovo  - Non far finta di non sentirmi! Lo so che ci sei! -
- Cosa c'è? - le chiese Robert entrando nel bagno fingendo una leggera irritazione.
A dir la verità si sentiva un po' in colpa per quello che era successo un paio d'ore prima quando, giocando a Twister*, aveva sfidato Marlene a rimanere nella stessa posizione per un'ora.
Alla fine lei era riuscita mantenere la posizione per tutto il tempo ma, scaduto il tempo, era letteralmente crollata a terra esausta.
Robert l'avrebbe voluta aiutare a rialzarsi ma lei aveva rifiutato il suo aiuto uscendo poi dalla stanza ricordandogli che il giorno dopo sarebbe dovuto andare a scuola vestito da ragazza.
Se lei aveva deciso di recitare il ruolo di tsundere lui aveva deciso di non dargliela sempre vinta. Un po' per uno, insomma, non fa male a nessuno.
Ma come a lei non sempre le riusciva di recitare appieno la sua parte, anche se ci riusciva sicuramente meglio di lui, anche Robert non riusciva sempre a mantenere fede all'impegno che aveva preso con se stesso.
E per questo, quando Marlene chiamava lui, comunque, rispondeva.
Magari facendo finta di essere irritato come in quel caso, ma comunque rispondeva.
- Ho deciso di cambiare penitenza! - gli disse accogliendolo nel bagno stando dentro la vasca da bagno che troneggiava nel bagno con in mano un flacone del suo bagno schiuma preferito, quello alla fragolina di bosco.
- Non puoi chiedermi di farmi il bagno usando il tuo bagno schiuma! - la guardò notando che aveva indossato un costume da bagno - Tutto ma non le fragoline di bosco! -
Ragazzi, era si delicato ma diamine, aveva un profumo così intenso che se lo sarebbe portato dietro per giorni. Addosso a Marlene lo adorava ma non avrebbe mai sopportato di dover andare in giro con quel profumo addosso a lui.
- È o non è una penitenza? - lo guardò con aria di sfida - O preferisci vestirti da ragazza, calze comprese, domani? -
- Almeno il mirtillo e lampone - provò a convincerla facendo la faccia più disperata che riuscì a tirare fuori - anche il limone e tamarindo, ma non le fragoline di bosco! -
- Onii-chan! - Marlene non cedette alle implorazioni del cugino - Fragoline di bosco o domani dovrai metterti anche i tacchi e il rossetto! -
Marlene quando ci si metteva riusciva ad essere molto, ma davvero molto convincente.
- Hai vinto tu! - capitolò alla fine abbassando la testa. Non vista Marlene si lasciò andare ad un sorriso - Mi farò il bagno usando il tuo bagno schiuma! -
- Pensi di prendermi in giro? - lo guardò con un ghigno quasi mefistofelico - Ti conosco, ne metterai si e no un paio di gocce! - poi aprì l'acqua iniziando a riempire la vasca da bagno - Io sarò qui a controllare che ne usi almeno mezzo flacone! -
E così dicendo si sfilò la maglietta rimanendo solo con il bikini.
- Vai a metterti il costume, ti aspetto qui! - gli ordinò infine svuotando quasi tutto il flacone dentro la vasca da bagno saturando in pochissimi attimi l'ambiente con il il profumo delle fragoline di bosco.
Probabilmente usciti da quella vasca da bagno e per molti giorni a venire avrebbero avuto il profumo di un campo di fragole ma, d'altronde, se quella era la penitenza che Marlene aveva deciso non poteva di certo tirarsi indietro...

___________________
Note:
* Twister è un gioco di società inizialmente prodotto dalla MB, ed in seguito rilevato dalla Hasbro. Il gioco è stato lanciato sul mercato nel 1966. Lo scopo del gioco è quello di posizionarsi su di un tappeto con dei cerchi di diverso colore appoggiando i piedi e le mani sui cerchi a seconda del colore uscito fuori casualmente facendo ruotare una freccia su di un supporto che indicherà dove posizionare i piedi e le mani. Si può giocare in due o più persone e chi cade o pogia i gomiti o le ginocchia sul tappeto viene eliminato. La versione a cui Robert e Marlene stanno giocando è ovviamente leggermente diversa da quella originale.

Per scaricare il PDF clicca qui
© 2014 suinogiallo

Nessun commento:

Posta un commento