Finalmente la penna capacitiva mi è arrivata. Diavolo, ne avevo un'altra e, comunque potevo sempre disegnare con il dito (alla fine non è che faccia tutta questa differenza) ma senza di lei era diverso.
L'altro problema, invece, quello di parte delle scenografie scomparse non l'ho ancora risolto. Per il momento la soluzione che ho trovato è quella di creare delle nuove scenografie cercando di renderle il più possibile simile alle precedenti. Se poi dovessi vedere che si discostano troppo mi armerò di pazienza e sostituirò anche le scenografie già realizzate e inserite nel gioco.
Per quanto riguarda la storia sono ancora ben lontano dal definire cosa voglio creare, se una visual novel, un dating sim, un miscuglio tra i due. Ancora non ho ben chiaro neanche se il genere sarà un romantic puro o se ci infilerò altri elementi. Di sicuro ci saranno dei fan service. Quelli non possono mancare. Cavolo, li hanno messi anche in Neon Genesis Evangelion - e non ditemi che non li avete visti - posso forse esimermi io dall'inserirli in Summerside?
Certo che no.