giovedì 11 settembre 2014
Marlene Shorts - onii-chan chapter - Tsundere
- Onii-chan, ti va di giocare? -
Marlene era entrata come suo solito nella stanza di Robert senza bussare e si era messa a sedere sul tappeto guardando suo cugino che, seduto anche lui sul tappeto, stava tentando di sconfiggere un boss di fine livello di un qualche videogioco fantasy.
Probabilmente non gli stava andando proprio bene e la barra della salute del suo personaggio era pericolosamente vicina allo svuotarsi completamente.
Di solito sarebbe rimasta in silenzio ad osservarlo fin quanto non finiva la battaglia pronta a congratularsi con lui in caso di vittoria o a consolarlo se, come accadeva il più delle volte, veniva sconfitto. Ma da quando si era tagliata i capelli ed aveva iniziato a chiamarlo onii-chan le cose erano cambiate.
- Giochiamo, dai! - ripeté insistentemente incurante del fatto che Robert stesse dando tutto se stesso nel tentativo di sconfiggere quel boss gigantesco. Ovviamente a Marlene non venne minimamente in mente che quello poteva essere il boss finale, quello che una volta sconfitto avrebbe fatto partire i titoli di coda del gioco.
- Onii-chan! - continuò imperterrita alzando anche leggermente il tono della voce facendola diventare più acuta - Onii-chan! - mentre gattonando gli si avvicinava.
Un rumore di schianto e lo schermo del monitor che diventava tutto rosso mentre la scritta Game Over iniziava a formarsi l'informò che il personaggio di Robert era stato sconfitto.
Fino a pochi giorni prima avrebbe abbracciato suo cugino dicendogli di riprovare e assicurandogli tutto il suo appoggio. Quella sarebbe stata la vecchia Marlene.
La nuova, invece, gli si avvicinò ancora di più sempre gattonando e gli ripeté per l'ennesima volta la richiesta di giocare con lei.
- A cosa vuoi giocar... - le chiese Robert quasi al limite dell'esasperazione voltandosi verso di lei e rimanendo per alcuni secondi come un ebete - Marlene? -
- Si, onii-chan? - continuò a guardarlo.
A causa della posizione che aveva preso gattonando il collo della maglietta si era allargato permettendo a Robert di potervi guardare dentro.
- A cosa vuoi giocare? - le chiese voltandosi repentinamente dall'altra parte.
Diavolo, non era di certo la prima volta che vedeva il seno di sua cugina. Avevano smesso di fare il bagno insieme poco tempo prima, almeno come routine, ed i loro corpi non erano di certo un mistero per tutti e due.
Ma quella volta fu diverso.
- Non mi va più di giocare! - gli disse improvvisamente alzandosi in piedi - Me ne torno in camera! - e senza dire altro uscì dalla stanza lasciando Robert a chiedersi se il taglio di capelli avesse scombussolato il cervello di sua cugina. In fondo Sansone a causa del taglio dei capelli aveva perso tutta la sua forza, magari a Marlene aveva causato quel cambiamento.
- Scusami se ti ho fatto sconfiggere! - gli disse improvvisamente Marlene facendo capolino per pochi secondi dalla porta.
- Deve essere colpa del taglio dei capelli! - concordò con se stesso Robert non trovando altre spiegazioni logiche al fatto che sua cugina era diventata una tsundere...
Per scaricare il PDF clicca qui
© 2014 suinogiallo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento