Ieri mi ha chiamato padre Guinness dicendomi che un suo confratello, padre Ceres, gli aveva chiesto come mai tra le tante recensioni che erano apparse sul blog, alcune anche dedicate ad anime decisamente vecchiotti e poco conosciuti, non ce ne fosse neanche una dedicata ad anime più conosciuti. E gli ha fatto l'esempio di Naruto e di Bia.
Bia è un anime decisamente vecchiotto e ormai quasi sconosciuto ai più, Naruto, invece, è un anime più recente e decisamente più conosciuto. Tanto per fare un esempio, su EFP ci sono oltre diciassettemila storie su Naruto e praticamente nessuna su Bia.
La risposta è alquanto semplice.
Le recensioni che scrivo sono tutte dedicate ad anime che ho personalmente visto. Bia l'ho vista, Naruto no, e quindi ho scritto la recensione della maghetta e mi sono guardato bene dallo scrivere qualcosa sul ninja.
Su Padre Guinness Voice troverete solo recensioni di anime (libri, film, videogiochi) che ho personalmente visto, letto o giocato e di cui ho quindi una impressione di prima mano.
Sperando di aver soddisfatto la curiosità di padre Ceres vi do appuntamento alla prossima recensione - prevista per domani -.
Hasta Luego
Nessun commento:
Posta un commento