Lo so, lo so, voi state aspettando le storie e non questi annunci. Ma tra il lusco e il lambrusco, qualche Moretti ed un Jack, il lobo destro, quello dell'editore e del pubblicitario, è riuscito a prendere il sopravvento e dopo aver realizzato una nuova immagine dedicata ai nuovi racconti su Marlene, non è riuscito ad attendere e ha deciso di pubblicarla. E come per l'altra volta, il lobo sinistro è dovuto correre ai ripari per tamponare la situazione ed evitare che venisse postata solo l'immagine con l'accompagnamento farneticante e alcolicamente delirante che aveva scritto il lobo destro.
Devo dire, comunque, che per quanto riguarda le immagini, quando il lobo destro galleggia in un misto grasso-alcool riesce a dare il suo meglio. Dovete vedere le immagini che ha preparato per le storie. C'è n'è soprattutto una che, a mio avviso, è davvero superlativa.
Il problema sorge quando prova a scrivere qualche riga di accompamento. Ragazzi, il lobo destro saprà anche disegnare ma quando si tratta di scrivere non riesce neanche a metter insieme il suo nome.
Sarà per questo che ci hanno messo due lobi?
Comunque sia, prossimamente, Marlene Shorts - onii-chan chapters -, sempre su Padre Giinness Voices.
Hasta Luego
Nessun commento:
Posta un commento