sabato 16 agosto 2014

Marlene Shorts - onii-chan chapter -

Estate. Caldo e zanzare. Questo per me è l'estate. Un misto di caldo afoso che ti stronca e di zanzare che la notte ti ronzano vicino alle orecchie ricordandoti che per loro sei solo una sacca extra large di sangue. Ma questa estate non è solo questo. È anche l'occasione per presentare una nuova serie di racconti dedicati a Marlene. I Marlene Shorts. Peccato che alla fine vedranno la luce in autunno, massimo per la fine dell'estate.
La verità è che più della metà dei racconti sono pronti e per l'altra metà la metà delle immagini sono già state realizzate per cui potrei anche iniziare la pubblicazione domani stesso ma poi, correrei il rischio di doverla interrompere nel caso le storie che ancora mancano all'appello risultassero ancora latitanti.
Per questo preferisco aspettare.
Ma non riuscivo a stare con le mani in mano.
Se da un lato c'è l'anima dello scrittore, dall'altra c'è quella dell'editore e del pubblicitario.
Da un lato, il lobo sinistro probabilmente, mi dice di aspettare, di essere sicuro che tutto sia a posto prima di dare l'annuncio, dall'altro, il lobo destro, ha già preparato l'annuncio e non vede l'ora di annunciare a tutti che stanno per uscire delle nuove storie dedicate a Marlene.
Una dura battaglia devo dire. Se poi è combattuta  con un tasso alcolemico da ritiro della patente è ancora più dura.
Comunque, questa nuova raccolta vedrà una Marlene leggermente diversa - se guardate l'immagine di questo post capirete - e ci farà scoprire qualche lato ancora nascosto della nostra cugina preferita.  Come al solito l'interpretazione grafica sarà mia e, tranne in un paio di casi, ogni storia presenterà una  immagine inedita.
Non mi rimane, quindi, che darvi appuntamento, a nome del lobo destro, a prossimamente per la prima storia delle nuove Marlene Shorts, gli onii-chan chapter.

Hasta Luego 

Nessun commento:

Posta un commento