sabato 16 novembre 2013

Cosa bolle in pentola - prossime recensioni -

Si, questa è proprio la mia faccia quando mi sono reso conto di cosa mi stavo perdendo. Ed anche di quello che forse sarebbe stato meglio perdere...
Comunque, oltre a Hentai Ouji to Warawanai Neko e a Date A Live che hanno avuto già la loro recensione, ci sono almeno altre quattro serie recentissime che stanno per averla. Sono pronte, hanno già le loro valutazioni in porcelli con il sigaro e aspettano solo di uscire.
Stiamo parlando di Suisei no Gargantia, Shingeki no Kyojin, Coppelion e IS: Infinite Stratos.
A partire dal 18 novembre e a distanza di tre giorni l'una dall'altra usciranno le recensioni di queste serie.
Suisei no Gargantia, in un futuro alla waterworld con l'umanità che vive a bordo di enormi flotte , Shingeki no Kyokin, in un mondo quasi medioevale con l'umanità minacciata da esseri alti quindici metri che hanno solo una cosa in mente, far colazione con il primo passante che trovano, Coppelion, prima di Fukushima è stata Tokyo a dover subire gli effetti di un gigantesco incidente nucleare, almeno nella fantasia di un mangaka, e adesso tre ragazze vagano tra le sue rovine alla ricerca di superstiti, ed infine, IS: Infinite Stratos, mecha, belle ragazze in body e combattimenti. Cosa volere di più.
E per adesso è tutto.

Edit:
Non è tutto invece dato che si è aggiunta una nuova recensione, fresca fresca di giornata. Kyoukai no Kanata, che vedrà la luce il 30 novembre.

Hasta Luego

Nessun commento:

Posta un commento