Fa caldo.
Diavolo se fa caldo...
Lo so, non c'è bisogno che ve lo dica io. Guardando le previsioni del tempo sembra di star ascoltando quelle dell'inferno. Arriva Caronte, dagli occhi di bracia, dopo di lui passa Stige e poi chi ci dovremo aspettare? Cerbero?
L'unica cosa certa è che si bolle.
Di fuori non so che temperatura c'è, ma dentro casa lo so.
Ventinove gradi con il quarantotto per cento di umidità. Con tutto il ventilatore modello grande tifone di Mazinga piantato sulla schiena.
Avevo chiesto a quelli di Leroy Merlin di far venire direttamente il dottor Kenzo Kabuto ad installarmelo ma mi hanno detto che era occupato e quindi mi sono dovuto accontentare di Boss.
La cosa che mi da più fastidio è il sudore sulla nuca che rende umidicci i capelli e mi fa sentire ancora più caldo.
Eh si, perché con un tasso di umidità così alto non evapora nulla e ti rende appiccicaticcio, umidiccio, schifosiccio... insomma, tanto ciccio! E se c'è anche tanta ciccia il connubio è perfetto. Un ciccione in maniche di mutande che suda. Che immagine orrida*.
Ragazzi, se fosse possibile, emigrerei in Antartide e mi confonderei tra gli elefanti marini.
Con questo caldo anche solo l'idea di mettermi a scrivere mi fa sudare. E dovrei mettere la parola fine alla mia nuova storia su Fallout 3, riprendere a lavorare alla visual novel e buttare giù qualche appunto preparatorio per una nuova storia. Zombie, tanti zombie. Non li ho mai usati e vorrei divertirmi un po' con loro.
Penso, però, che rimanderò il tutto a quando farà più fresco (a parte la conclusione della nuova storia su Fallout 3 che è davvero in dirittura d'arrivo. Manca l'epilogo e la rilettura finale per la correzione degli errori del correttore automatico dell'Ipad - diavolo, ma se proprio vuole correggere ad ogni parola che scrivo almeno cercasse di correggere bene -).
Mi lancerei in uno sproloquio su questa mia nuova storia adesso ma il caldo sta avendo la meglio.
Adesso mi metto a mummificare sul letto, ventilatore tra le... e musica country western a palla fino a quando la temperatura non sarà scesa a livelli più miti. Verso le tre notte quindi...
Hasta Luego
Note:
* Per la cronaca non sono cosi tanto ciccione ma ho i miei chiletti. Però sono davvero in maniche di mutande!
Nessun commento:
Posta un commento