mercoledì 4 settembre 2013

Marlene Shorts - Dormiano insieme parte 2

- Robert - mi chiamò Marlene entrando nella stanza.
- Sto dormendo - le risposi senza girarmi.
- Mi hai risposto, non puoi dormire! - ribatté Marlene.
- Questa è la segreteria dormifonica dell’utente da lei disturbato - continuai facendo sempre finta di dormire - lasci un messaggio, la richiamerò appena sveglio! -
- Robert! - sbatté i piedi e agitò la coperta che si era portata dietro - sei sveglio, ammettilo! -
- In realtà stai dormendo anche tu - le dissi di nuovo - e stai sognando che io sono sveglio e che ti sto parlando! -
- Se questo è un sogno allora posso telefonare al nonno usando il tuo cellulare - sogghignò - in fondo sono solo le due di notte e il nonno non si arrabbierà troppo se lo svegli in piena notte! -
- D’accordo! - capitolai alla fine. Ragazzi, Marlene era peggio di un demonio quando ci si metteva - Sono sveglio! 
Cosa c’è? -
- Volevo chiederti se potevo dormire con te! - sussurrò poi guardandosi i piedi calzati in due adorabili 
pantofole a forma di cagnolini.
- E da quando in qua mi chiedi il permesso? - la guardai iniziando a spostarmi nel letto per farle spazio - Di solito entri e ti infili sotto le coperte senza dire nulla! -
-  Ti dispiace? - sussurrò sdraiandosi sul letto.
- Che mi chiedi il permesso? - mormorai con un  sorriso sistemandole le lenzuola sopra e spostando il cuscino per darne una parte anche a lei.
- Che dorma con te! - sussurrò. A volte era un demone, ragazzi, ma quando Marlene tirava fuori il suo lato dolce era decisamente adorabile.
- Certo che non mi dispiace - sorrisi poi tornandoa sdraiarmi.
- Allora, buonanotte! - sorrise a sua volta Marlene voltandosi di scatto per darmi un leggero bacio sulle labbra.
- Buonanotte anche a te! - chiusi gli occhi preparandomi ad una nuova notte insonne.
Diavolo, Marlene era dolce e carina e non mi dispiaceva affatto dormire con lei, in fondo capitava una notte
si ed l’altra anche, ma la notte tirava certi calci mentre dormiva...

© 2013 suinogiallo


Nessun commento:

Posta un commento