lunedì 30 settembre 2013

ventiquattro ore in un giorno sono troppo poche...

Ed eccoci a Ottobre.
A dir la verità manca ancora un giorno ma pubblicando oggi questo post raggiungo quota 13 post nel mese di Settembre andando a eguagliare il mese di Agosto.
...
...
...
Va bene, non mi guardate con quelle facce che sembrano vogliano dire "il cervello del suino ormai è partito per un lungo viaggio e non si sa quando tornerà!".
Volevo pubblicare un nuovo post e non sapevo come iniziarlo. Non so neanche cosa scriverci dentro a dirla tutta.
All'inizio avevo pensato, piazzo solo la nuova pin up (realizzata ad Agosto) di Marlene e non scrivo nulla. Magari, dopo un paio di giorni ne piazzo un'altra e a metà mese piazzo la terza. E nel frattempo penso a cosa scrivere.
Ma sinceramente non mi andava di non scrivere nulla. E così eccomi qua ad arrampicarmi sugli specchi per cercare qualcosa da dire.
Sentite in sottofondo il rumore delle mie unghie che scivolano sul vetro?
Intanto iniziamo con il dire che la pin up di questo post farà parte della prossima Marlene Shorts che sarà ambientata... non al mare!
La sto rifinendo in questi giorni (per uno abituato ad essere logorroico è difficile riuscire a concentrare tutto in poche parole) e appena pronta vedrà la luce.

Per quanto riguarda la visual novel a cui stavo lavorando tempo addietro (Summerside) devo dire che il progetto è naufragato. In più di una occasione ho pensato di riesumarlo (in fondo ne avevo già scritto una parte sostanziosa) ma alla fine mi sono arreso ed l'ho spostato nella cartella dei progetti ibernati. Più in la, forse, lo riprenderò in mano e vedrò se si riesce ad andare avanti ma per il momento un bel bagnetto nell'azoto liquido è l'unica cosa che lo attende.
Varie altre cose, poi, attendono solo la rifinitura finale per vedere la luce (sto parlando delle mie Vecchie Storie, del manuale di disegno (scopiazzatura) for dummies, e di alcune recensioni), mentre Apple-nyan è per il momento in uno stato di animazione sospesa (in coma farmacologico - la storia, non la protagonista -) a causa di questa fastidiosissima cosa a cui qualcuno prima o poi dovrebbe porre rimedio. Ragazzi, ventiquattro ore in un giorno sono troppo poche. Ce ne vorrebbero almeno il doppio.
Ed infine, dato che morta una visual novel se ne fa un'altra, sto iniziando a racimolare il materiale (mettendolo questa volta bene in sicurezza) per un nuovo tentativo.





Ed anche per questa volta è tutto.
...
...
...
Cosa?
Volete sapere a cosa si riferiscono i tre quattro cinque screenshot che ho postato qui sopra?
Me li ha mandati Padre Guinness senza dirmi nulla su di loro, dove li ha trovati, cosa sono e perché me li ha mandati e, visto che mi avanzava dello spazio in questo post, ho deciso di metterli.
Carini vero?
Non solo la ragazza somiglia a Marlene ma ha anche il suo nome...

Hasta Luego

Nessun commento:

Posta un commento