Ed eccoci al secondo hentai di cui voglio parlarvi.
Si tratta di una serie in sei episodi derivati da un eroge per pc uscito in Giappone nel 2000. Questo adattamento animato è stato realizzato nel 2001 utilizzando anche molte delle animazioni realizzate per il videogioco.
Successivamente ne è stato realizzato un prequel, origins, e due sequel, Nuovo Testamento e Only.
Visto il contenuto dell'anime invito chi non voglia saperne nulla o chi non ha ancora l'età per accedere a contenuto VM18 a non proseguire con la lettura.
Tutta la storia ruota intorno ad un libro di magia nera in grado di realizzare i desideri di chi lo utilizza in cambio di un sacrificio di sangue. Più grande è il desiderio da realizzare e maggiore deve essere il sacrificio arrivando, quindi, anche al sacrificio ultimo, ovvero l'uccisione di una vergine.
Questo libro viene trovato accidentalmente in un vecchio magazzino abbandonato della scuola da Taki Minase, un giovane studente delle superiori, che decide di utilizzarlo per i suoi scopi facendo innamorare di se la bella Rika Shiraki in modo da farci sesso.
Quello che non sa, però, è che quello stesso libro dodici anni prima era stato usato per tentare di evocare un demone sacrificando una giovane vergine, Reika Kitami, che era però sopravvissuta facendo un patto con lo stesso demone. Dodici anni di vita, ed un clitoride allungabile, in cambio della sua anima e del suo corpo allo scadere del dodicesimo anno.
Le sue azioni, quindi, faranno si che Kitami, impiegata come infermiera nella stessa scuola superiore del ragazzo, si renda conto che il libro è stato di nuovo scoperto facendole venire in mente un piano per salvare capra e cavoli. Usare di nuovo il libro per reincarnarsi in un nuovo corpo e poter continuare, quindi, a vivere.
Per fare questo, però, oltre ad aver bisogno del libro avrà bisogno anche di una vergine e la sua scelta cade su Kurumi Imari, amica d'infanzia di Minase e segretamente innamorata di lui, apparentemente dopo che Minase ha allegramente copulato con Rika l'unica altra vergine disponibile nel raggio di chilometri.
Ma Minase non è da solo nel cercare di impedire che la sua amica d'infanzia, della quale si scopre innamorato - dopo aver bellamente copulato con Rika - venga sacrificata. A dargli manforte - e a venir violentata a ripetizione - ci sarà Hiroko Takashita, insegnante di arte e strega a tempo perso. Come è regola in questo genere di anime, però, prima di arrivare al finale, ci saranno svariate scene di sesso, conseziente e no, che riguarderanno praticamente tutte le eroine di questo anime.
Bible black, la notte di Valpurga è uno di quegli hentai che oltre ad avere un aspetto grafico alquanto curato possiede anche una storia che può essere seguita e che, tutto sommato, è anche intrigante.
Il character design è molto carino anche se forse un po' esagerato, ed in linea con quelli che erano i canoni dell'epoca. La caratterizzazione dei personaggi, invece, tende ad essere un po' superficiale e semplicistica.
La mia valutazione, in suini con il sigaro che allegramente fappano è di:
Link:
Nessun commento:
Posta un commento