giovedì 12 dicembre 2013

Cosa bolle in pentola 3 - recensioni

Ed eccoci al terzo appuntamento con Cosa bolle in pentola.
Lo so, già sento le vostre voci in lontananza che si domandano per quale motivo annuncio le serie che andrò a recensire, dando anche la data di uscita della recensione.
Ma invece di perdere tempo a scrivere queste cose non farebbe meglio ad occupare il tempo scrivendo nuove recensioni (magari di vecchi mostri sacri dell'animazione che non si caga fila più nessuno), oppure nuovi Marlene Shorts o terminare le cose a cui sta lavorando.
Qualcuno in fondo alla sala sta anche sbracciandosi urlando che dovrei mettere mano ad un certo lavoro sul PiCCO.
La verità, molto semplice, è che vorrei cercare di arrivare a cento post entro la fine dell'anno ed iniziare il 2014 con il post centouno. Impresa ardua che probabilmente fallirà - ragazzi, dovrei scrivere ancora diciotto post - ma, voglio comunque provarci e quindi, anche questi post fanno brodo.
Comunque, venendo a cosa bolle in pentola, vi dico subito che la prossima sarà Log Horizon che era schedulata per il 3 dicembre e che è stata spostata al 14 dicembre per fare spazio alla recensione di Hidamari Sketch.
Il 16 dicembre sarà la volta di una novità assoluta per questo blog, per la prima volta recensirò un hentai, Mahō shōjo Ai. E' vecchiotto ma vale la pena vederlo dato che ha rimediato ben quattro suini con il sigaro che fappano in allegria.
Il 18 dicembre, invece, uscirà la recensione di Tamayura, un anime da cinque suini con il sigaro che ha fatto letteralmente sciogliere nelle lacrime il vostro suino. Si respira una atmosfera alla ARIA in questo anime che è quasi da magone.
Ed anche per questa volta è tutto gente.

ps. avete capito a cosa si riferisce l'ubicazione di questa volta?

Hasta Luego

Nessun commento:

Posta un commento