Dopo il post sulla NSA e WoW mi è stato chiesto se Padre Guinness giochi a qualche gioco online.
Sinceramente non lo sapevo e quindi ho girato la domanda a lui e nel giro di pochi minuti mi è arrivata la foto che vedete qui accanto accompagnata da una breve descrizione.
Padre Guinness è il più magro dei tre (quello al centro) e questo vi può dire quanto siano di peso i due personaggi che sono accanto a lui, Chen Triplo Malto e Pinta Palta.
Devo dire che avevo ben pochi dubbi sulla razza scelta da Padre Guinness. In WoW sono solo due le razze che si dedicano alla birra quanto lui, i nani di Forgiardente e i pandaren di Pandaria. Quest'ultimi, però, sono molto più simili per stazza al nostro fratonzo dal tasso alcolico perennemente sopra gli otto grammi per litro.
Stranamente, però, non ha seguito la carriera del Monaco come ci si sarebbe aspettato ma ha optato per diventare un cacciatore (nella foto non si vede il suo pet) e poter così procurarsi con facilità tutta la carne che desidera. Già, perché il nostro fratonzo non è solo un buon conoscitore della birra ma è anche un buongustaio che ama sollazzare il palato con ogni genere di vivande.
Comunque, se qualcuno vorrebbe incontrarlo, mi dicono che di tanto in tanto se ne va in giro per Azeroth sopra una nuvoletta rossa in quel di Kilrog.
Ovviamente non usa il suo vero nome ma, mi ha fatto promettere di non svelare il nome che utilizza per le sue scorribande in WoW. Sapete, ha paura che la NSA o il suo vescovo scoprano come passa il suo tempo libero.
Hasta Luego
Nessun commento:
Posta un commento