giovedì 19 dicembre 2013

Cosa bolle in pentola 4 - recensioni


Ed eccoci al quarto appuntamento con le nostre lezioni di cucina... cosa? Anche se si parla di cosa bolle in pentola la cucina non c'entra nulla?
Peccato, avrei voluto darvi la mia ricetta segreta del carpaccio di mammuth.
Dunque, eccoci al quarto appuntamento con Cosa bolle in pentola, rubrica ad uscita altamente irregolare che mi serve per annunciarvi i prossimi post che usciranno su Padre Guinness Voice e per aumentare il numero di post nel tentativo, insano, di raggiungere quota cento per la fine dell'anno.
Devo dirlo, le sto provando davvero tutte. Ieri sera mi stava venendo persino in mente di fare un countdown partendo dalle ventitré e cinquanta e pubblicando un post ogni minuto fino alla mezzanotte.
Per il momento, però, limitiamoci solo ad annunciare le prossime recensioni.
Il 20 dicembre, ovvero domani, uscirà la recensione di Gosick, un anime che ha già un paio d'anni sulle spalle ma che è davvero degno di essere visto, o rivisto se lo si è già fatto.
Dopo di lui, il 21 dicembre uscirà la recensione di un altro caposaldo degli hentai, Bible Black, la notte di Valpurga. Magia nera, ragazze e un antico rito per evocare un demone. Immaginate già quello che potrà accadere.
Il 22 dicembre, invece, sarà la volta di Photo Kano, più che un anime un intero fan service, versione animata di un dating sim per PSP in cui il protagonista oltre a cercare di far innamorare di se le varie ragazze presenti nel gioco deve anche fotografarle in tutte le pose possibili.
La vigilia di Natale, il 24 dicembre, sarà invece la volta di una serie della Gainax (non sbavate li giù in fondo e aspettate di leggere la recensione), Stella Jogakuin Koutou-ka C³-bu, graziose ragazze ed armi (ad aria compressa).
Ed anche per questa volta, cari amici di martello e picchetto - quanto volevo riutilizzare questa frase - è tutto.

Ah, dimenticavo, se non avete indovinato a cosa mi riferivo nell'ubicazione del precedente Cosa bolle in pentola ve lo dico io. Si tratta di Latitudine Zero, un film di Ishirō Honda, il padre di Godzilla.
E per la serie, vediamo chi indovina questa, vediamo se qualcuno si ricorda a cosa si riferisce la frase presente nell'ubicazione di questo post.

Hasta Luego

Nessun commento:

Posta un commento